Diritto di recesso e procedura di reso

Ai sensi dell'd.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, se il cliente e' un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, e quindi effettua l'acquisto non richiedendo la fattura ma lo scontrino, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi. Provvederemo poi ad inviare via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata il rimborso sarà attivato entro trenta (30) giorni dalla ricezione della merce.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge.

ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini e' a totale responsabilita' del cliente. L. & FRIENDS PROFUMI di A. L. non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate Il costo del trasporto per i prodotti resi e' a carico del cliente.


Per compilare il modulo di reso è necessario inserire nel link sotto riportato n° ordine effettuato ed indicare le modalità di rimborso selezionate.



Cliccare il seguente link per la compilazione del modulo di reso